- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sony bravia 43wd758
ciao,
ho acquistato un tv sony bravia 43wd758. come posso vedere film in ************? attraverso che app di opera tv store? oppure che app posso usare che sostituisca chrome?
grazie per le risposte
Messaggio modificato da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community. Non è consentita la pubblicazione di contenuti che supportino o tollerino alcuna attività illegale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, è stato più volte ribadito che "purtroppo" la serie WD75 non dispone di un browser per la navigazione. Puoi provare con device esterni attraverso il mirroring.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in linea di massima, la risposta di chi ti ha consigliato questa tv è giusta a metà, nel senso che se parli di contenuti in streaming "legali" (netflix, infinity, Premium play, Chili tv) puoi farlo.
Il browser non è presente, ma anche averlo non significa che avresti le stesse possibilità che hai con pc o smarphone per contenuti *****************.
Ti posso dire che ho provato ad entrare in un noto sito ************* con url loader e con mia sorpresa sono riuscito a far partire il film tramite il telecomando...il problema è che con lo stesso, proprio per la difficoltà di interagire con la pagina, non si riesce a chiudere il banner che impedisce la visualizzazione a schermo intero e credo che le stesse difficoltà le incontreresti anche con un browser classico.
dunque, ripeto l'unica è usare la funzione mirroring da un altro device.
Messaggio modificato da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community. Non è consentita la pubblicazione di contenuti che supportino o tollerino alcuna attività illegale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche