- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera a tutti.. Noto che quando guardo netflix o disney plus o amazon alcuni film se troppo vecchi sono rimpiccioliti e hanno bande nere verticali... Come si fa per vederli a schermo intero? Vado su impostazioni Ma le opzioni di regolazione schermo risultano intoccabili... Mi sembra impossibile...
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@mnante26 ha scritto:
Certo capisco... Ma mi sembra impossibile che su tutte le altre Marche di tv il 4:3 si possa zummare un attimino o adattare allo schermo e qui nn si possa fare nulla
il formato delle immagini da app su Sony non si può modificare. Su alcune altre marche si. Rimane il fatto che modificarlo le distorce e quindi praticamente nessuno utilizza una funzione del genere. Ma comunque sui Sony non è possibile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@mnante26 ha scritto:
i... Mi sembra impossibile...
Hai mai sentito parlare di formato 4:3? come vorresti vederlo su un tv 16:9? Allungato e con le persone di tre taglie più grasse?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vedi tu come ti piace di ciò che è consentito:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo capisco... Ma mi sembra impossibile che su tutte le altre Marche di tv il 4:3 si possa zummare un attimino o adattare allo schermo e qui nn si possa fare nulla
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Marino... Ma sulle app nn posso modificare formato immagine... Come si fa?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non vale l'impostazione del TV allora devi vedere tra le Impostazioni dell'App stessa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@mnante26 ha scritto:
il formato delle immagini da app su Sony non si può modificare. Su alcune altre marche si. Rimane il fatto che modificarlo le distorce e quindi praticamente nessuno utilizza una funzione del genere. Ma comunque sui Sony non è possibile.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu