- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony 49XH9505 - Problema cambio ordinamento canali digitale terrestre
Buongiorno, sono un nuovo possessore del TV in oggetto e ho problema quando cerco di modificare l'ordine del canali del digitale terrestre.
Nello specifico, se sposto i canali HD da "500" "001" in avanti (esempio RAI 1 HD al posto di RAI 1), appena seleziono uno del canali modificati, il TV "impazzisce" e continua a saltare tra 501 e 001 ogni mezzo secondo. Ho provato 2 volte senza successo.
Idee?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si si, su Auto ho molti più problemi che impostato su NO.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai provato a metterlo su SI?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho fatto talmente tante prove che non ricordo più. Proverò sicuramente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un piccolo aggiornamento. Ho provato ad impostare AV Sync su SI ma il problema rimane. Per il momento sto lasciando l'uscita su "Dolby Digital" (non plus) e sembra funzionare tutto. Mi spiace ma finché non ci sono novità mi sa che lascio così.
Invece per i problemi del digitale terrestre (scambio canali e schermo nero saltuario dopo aver usato app o dispositivo in HDMI) l'assistenza ha confermato che sono a conoscenza dei problemi e forse ci sarà un firmware in futuro per sistemarli. Speriamo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Uriens, c è tanta differenza tra dolby digital e dolby digital plus? Hai risolto i salti?
Per quanto riguarda il problema del digitale, meh speriamo bene. Stavo per contattarli anche io visto che anche a me spesso e volentieri continua a farlo. Certe volte non va lo zapping ma se lo richiamo con il numero me lo da 😳🙄 boh. Speriamo risolvano.
Cmq grazie mille per la dritta del LED, funziona in quanto si spegne anche se continua ad accendersi quando vuole lui.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Gianvy87 non sento tanta differenza onestamente, anche perchè con il Plus faccio solo attenzione ai "salti" che mi fanno innervosire 🙂 Però, dal momento che i servizi streaming (Netflix, Prime) escono originariamente in Dolby Digital Plus, questo sarebbe il formato più sensato da poter utilizzare. Vedremo.
A me il problema dello schermo nero del digitale terrestre non l'ha più fatto dopo aver tolto l'aggiornamento in stand-by della guida tv, ma magari è un caso. Contattali anche tu magari, più gente segnala più danno importanza al problema. Il servizio clienti è davvero molto gentile, niente da dire.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo sapete vero che in streaming DD e DD+ non hanno alcuna differenza? il DD+ rispetto al DD permette più di 5.1 canali e chiedo a chi abbia un sistema almeno 7.1 se ha mai visto un titolo con più di 5 canali....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io non lo sapevo 😅, ma quindi tu consigli di dsuere dd o dd+. Sulla soundbar a volte mi da dd e il più delle volte dd+.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non cambia nulla, ma dd+ è sempre meglio che dd-
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sul sito è apparso un aggiornamento che sembrerebbe risolvere tutti i problemi elencati in questo thread. Appena lo installo vi faccio sapere come va.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu