Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sono un nuovo possessore del TV in oggetto e ho problema quando cerco di modificare l'ordine del canali del digitale terrestre.
Nello specifico, se sposto i canali HD da "500" "001" in avanti (esempio RAI 1 HD al posto di RAI 1), appena seleziono uno del canali modificati, il TV "impazzisce" e continua a saltare tra 501 e 001 ogni mezzo secondo. Ho provato 2 volte senza successo.
Idee?
Grazie
Certo! Appena arriva proverò subito e lo scriverò qui, ormai è questione di giorni...
Io ho gli stessi problemi audio collegato a soundbar Samsung Q70R compatibile con atmos e dtx. Con l'aggiornamento di novembre è migliorato tutto, ma su Disney plus ho ancora queste piccole perdite di audio. A te come va? Hai resettato tutto dopo l'aggiornamento? Hai riscontrato ancora questi salterelli audio?
@Marktur1987 purtroppo anche con l'ultimo aggiornamento i problemi audio con le soundbar in ARC sono rimasti.
Come ho detto qui https://community.sony.it/t5/televisori/lista-bug-e-limitazioni-android-tv-2020/m-p/3743917 c'e' ancora una lista di bug e purtroppo ne hanno introdotti anche due nuovi come ho scritto....
Ognuno di noi deve segnalarli e sperare che Sony risolva quanto prima.
@docarri , @Marktur1987 quì come settore audio siamo un pò OT in quanto si parla di ordinamento di canali terrestri. Ci dovrebbe essere un apposito thread dove di può discutere di questo.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu