Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sono un nuovo possessore del TV in oggetto e ho problema quando cerco di modificare l'ordine del canali del digitale terrestre.
Nello specifico, se sposto i canali HD da "500" "001" in avanti (esempio RAI 1 HD al posto di RAI 1), appena seleziono uno del canali modificati, il TV "impazzisce" e continua a saltare tra 501 e 001 ogni mezzo secondo. Ho provato 2 volte senza successo.
Idee?
Grazie
Ci credo! Ogni marchio ha le sue, ma ho scelto Sony proprio per avere il top
Eh niente, i salti audio sono tornati. Ho riavviato il TV e il problema non si è più presentato. A questo punto direi che le interferenze non c'entrano nulla..
Ciao, peccato, ma che tipo di impianto hai e come lo hai collegato, è perfettamente compatibile?
E per quanto riguarda il problema della modalità TV, ti si è ripresentato di nuovo?
Un Onkyo 818 collegato tramite HDMI ARC alla porta HDMI 3 del TV. Col vecchio TV Sony nessun problema.
Riguardo il digitale terrestre, al momento non è più successo, ma è un po' presto..
La cosa che non capisco è il fatto che il riavvio risolve. Il cavo hdmi è ad alta velocità? Hai impostato la modalità avanzata per l uscita hdmi 3?
Il cavo è un HDMI 2.0 di buona qualità. Ho provato sia con la modalità avanzata che normale, stesso risultato.
Secondo me qualcosa si "impasta" nel TV e il riavvio lo risolve per un po' di tempo (simile a quello che succede con la ricezione del digitale terrestre). Il fatto è che è tutto molto casuale, difficile capirne le circostanze precise.
Non sono un esperto, ma sei sicuro che il sinto supporti l'hdmi earc? Hai provato con un cavo ottico?
L'eARC non è necessario per il dolby digital plus, basta l'arc.. L'eARC è invece necessario per Atmos e formati non compressi che richiedono più banda. Col cavo ottico non ho provato, i componenti non sono vicinissimi..
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu