Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti.
Non trovo come fare per poter vedere un video in una chiavetta USB posta in un Sony xg9005.
Se il TV è acceso e inserisco la chiavetta mi dà la possibilità di vederne il contenuto.
Se invece la chiavetta la lascio connessa al TV e in un secondo tempo voglio vedere dalla chiavetta come fare xchè sull'opzione ingressi non da le USB del TV. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie @sonysta, in realtà ero più curioso di capire se tu fossi riuscito ad interpretare meglio ciò che aveva scritto, potendo anche provare.
Già il fatto che non ti capiti è indice di un suo problema quindi è più facile suggerirgli un riavvio o un ripristino.
@Marino.ManoloGenius che ringrazia un suo umile aiutante...quale onore! A parte gli scherzi stavolta mi hai messo in crisi perchè anch'io non avevo ben capito cosa intendesse e pensavo che tu ti riferissi a qualcosa che mi fosse capitato per cui non sapevo cosa rispondere ma vedo che entrambi avevamo lo stesso problema di comprendonio😁!
Questo problema mi è successo dopo il ripristino del tv .. per adesso non mi capita più .. avendo messo su preferiti sat aggiornamento automatico dei canali (TVSAT)
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu