Condividi la tua esperienza!
salve ragazzi e' impressione mia o io non trovo il meteo nei widjet di questa tv?
e' possibile che ci sta solo skype,facebook,twitter.
oppure e' possibile scaricare altri widjet,scusate ma e' da poco che ho la tv
ed un mio amico che ha la serie v5500 ha il meteo e' possibile che questa non ce l'abbia?.
grz x le risposte
ciao Manitta,
no, è una cosa normale.. al momento i widget presenti sul tv sono solo quei tre. è molto probabile che presto ne vengano integrati degli altri.
cmq puoi ovviare il problema, dato che il tuo tv ha il browser libero, andando sulla pagina di ilmeteo.it, selezioni la tua località e salvi poi la pagina nei preferiti. così avrai sempre aggiornata e disponibile la situazione meteo sulla (o sulle) località che più ti interesano. con un sacco di informazioni in più! 😉
ciaoooo
ahhh grazie mille, cmq spero che faranno cose carine, mi sono fidato quest'anno sul marchio sony(volevo prendere un samsung prima) spero non mi deluda dato che ho cambiato idea all'ultimo momento.
scusa se chiedo ma come devo impostare un indirizzo internet?? mi esce quello stabilito della sony, ma non so come cambiare.
quando vai nel menu' del tv selezioni browser internet ed accedi alla pagina sony come dici,
a questo punto premi il tasto options si apre in basso a destra una tendina dove troverai la voce
unserisci url, e a questo punto potrai inserire l'indirizzo che desideri
inoltre che crearti anche una tua lista preferiti.
ciao
si tutto fatto , grazie x la tempestivita'
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu