Condividi la tua esperienza!
Ciao A tutti
Ho appena acquistato il tv sony KD-49XF9005 e vorrei avere, se possibile, alcuni suggerimenti in merito al migliore settaggio delle immagini.
Potete darmi dei consigli visto la mia poca conoscenza in merito.
Grazie a tutti
Ciao
Risolto Andare alla soluzione.
Segui i settaggi consigliati su rtings.com e imposta la luminosità del pannello a seconda dell'ambiente di utilizzo. Buona visione
Ciao Community Team e grazie per la gentile risposta.
Il mio Tv è collegato con cavo hdmi sia ad un decoder tv sat per vedere i canali in satellitare e sia con filo antenna in digitale terrestre.
La visione comunque è quella dei canali tradizonali oltre che delle partite di calcio.
Chiedevo sempre se possiblie, visto ancora il mio primo approccio con questo modello e soprattutto con una tv Sony di avere come suggerimento oltre che la modalità di esposizione ( Standard ) anche gli altri parametri che secondo Voi sarebbe corretto impostare.. esempio il valore della nitidezza, colore, gamma, tono, contrasto,super contrasto, regolazione del nero, ecc. cioè una serie corretta di valori da che rendano l 'immagine dellla tv più chiara possibile..
Grazie mille in anticipo per la vs collaborazione
Ciao
Buongiorno,
Non ho più ricevuto una risposta in merito ai consigli su che parametri inserire per un migliore settaggio immagini/colori del mio tv ( vedi precedente discussione .. );
Se avete la possibilità di aiutarmi per dare una migliore risoluzione al tv Vi ringrazio molto.
Saluti
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu