annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione DTT/SAT su HDD

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Registrazione DTT/SAT su HDD

Salve, volevo avere qualche delucidazione in merito alla registrazione su hdd in un XE9005.

Ho collegato un hdd usb3 autoalimentato sulla porta corretta per la registrazione e tutto funziona perfettamente. Ho però un dubbio sul fatto che di notte di solito tolgo corrente alla tv.

Questo porta qualche disagio al sistema operativo e soprattutto all'integrità dell'hdd. In pratica è una procedura corretta?

Inoltre ho provato a registrare un programma dal satellite il quale mi impedisce durante la registrazione di cambiare canale perchè in registrazione. Devo collegare per caso il segnale satellite su entrambe le porte sub e main?

Adesso l'ho collegato solo su main per semplicità.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony consiglia di lasciarlo in standby e staccarlo solo per lunghe assenze poi decidi come vuoi.
Quando si registra un programma da cam (tvsat o premium) il decoder viene bloccato e non puoi cambiare canale. Senza cam invece si può.  
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Grazie rooobb...scusa per essere più preciso sony consiglia di lasciare in standby la tv o l'hdd che eventualmente devo alimentare a parte?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La tv. Per l'hdd la Sony non si esprime se di altra marca
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Chiedevo una curiosità.

Se la tv ha due ingressi sat MAIN e SUB non è possibile con uno splitter alimentare le due prese con lo stesso segnale per fare in modo che da un tuner vedo il canale mentre con l'altro registro?
In questo modo potrei registrare da sat e vedere il canae che voglio.