annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rai 4k a scatti

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Rai 4k a scatti

Ciao a tutti per curiosità ho provato a sintonizzare rai 4k,il canale va a scatti,l audio si sente bene ma l immagine non è fluida ma continuamente scattosa,perciò inguardabile,ho un Sony xh90,ho giá provato in wifi e con cavo,non ho problemi di internet a casa,ho provato anke ad usare lo smartphone come modem,il risultato non cambia,voi cosa altro mi consigliereste di fare?

277 RISPOSTE 277
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

io mi arrendo,mi sono perso nei meandri della confusione

profile.country.IT.title
sdfgio
Esploratore

Cerimonia d'inaugurazione

Con il link da firetv perfetto

101 inguardabile

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non c'è nessuna confusione @pappola83 . Stavo solo rispondendo a @sdfgio.

Allora, facciamo chiarezza...su app raiplay non c'è rai4k ma nella sezione 4k, dove appunto porta il link di @sdfgio , ci sono alcune dirette in 4k e forse, dico forse, durante i mondiali la rai ci manda anche qualche diretta di rai4k...forse. Quindi detto ciò a tutt'oggi l'unico modo sicuro di vedere rai4k, se non si ha l'hbbtv funzionante, è la parabola e con cam!!

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Niente ho provato a sintonizzare 101 ma ovviamente i scatti permangono e poi sinceramente la qualità non mi sembra nemmeno 4k,in HD si vede molto meglio,affankulo la rai,affankulo il 4k

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@pappola83 siamo OT ma tanto tutta la Community è OT... 🤗

Hai una FTTC (Fiber To The Cabinet) quindi ultima tratta in Rame, ma non c'è correlazione tra la Linea Fissa ed i tuoi Dati Mobili quindi il tutto è strano.

Già riavviaro lo Smartphone?

Ci sono aggiornamenti per lo Smartphone?

 

Ma comunque non può essere, se non che per qualche motivo il dispositivo non si scollega in realtà dalla tua Rete.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora ho provato sia il link di @sdfgio che l'app raiplay ed effettivamente non c'è modo con la sola tv con hbbtv non funzionante di vedere rai4k!!!! L'unico modo che ho provato con successo è solo con la parabola.

Quindi questo è purtroppo @pappola83 !!!

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

@Flamerone ok grazie a tutti per le prove fatte...... @Marino.Manolo mmmmmmm si lo smartphone è stato riavviato e aggiornamenti non ce ne sono, sicuramente è come pensi te e cioè che(chissà per quale motivo) lo smartphone rimane connesso alla rete domestica nonostante io attivi la rete mobile,potrebbe essere qualche bug dello smartphone a sto punto

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ho guardato tutta la cerimonia di apertura il telegiornale e tutti i servizi finora fatti sul mondiale su Rai4K tramite HbbTv: NESSUN PROBLEMA! Immagine fluida e di buona qualità nessun fotogramma perso e nessuno scatto! Ora guarderò la partita e farò sapere se ci saranno problemi.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Bè se finora hai visto tutto bene non credo che i problemi cominceranno con l inizio della partita 

profile.country.IT.title
sdfgio
Esploratore

scusa @sonysta con quale tv?