- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
procedure dopo aggiornamento
ciao io scarico aggiornamentidella tv direttamente dalla tv senza uso di chiavette usb o computer.........mi fa tutto in automatico ma ho notato in questo sito che nella pagina dei dettagli dell aggiornamento veniva specificato che una volta appunto effettuato l aggiornamento bisognava andare in certe impostazioni e modificarle...........io non sapevo proprio di questa cosa......ho pensato che una volta effettuato il download automatico fosse tutto ok perciò io non ho effettuato i cambiamenti nelle impostazioni e cmq sia non noto malfunzionamenti,sembra tutto ok............vi chiedo se quei cambiamenti nelle impostazioni sono da fare o no?
Siamo lieti di annunciare che un nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.533) sarà disponibile per il download direttamente sul TV il lunedì 7 novembre 2016
Caratteristiche principali:
- Risolve il problema delle vibrazioni quando si utilizza un decoder UHD
- Riduce il ritardo in ingresso nella modalità video HDR (solo per modelli di TV HDR 4K: X85C, S85C, X91C, X90C, X93C, X94C, SD85, XD85, XD94 e XD93).
Dopo aver eseguito l'aggiornamento, modificare una delle seguenti impostazioni: - Accedere a [Picture settings] (Impostazioni dell'immagine) > [Advanced settings] (Impostazioni avanzate) > [Reset] (Ripristina) > e selezionare [Reset] (Ripristina)
- Modificare l'impostazione Motionflow su [OFF] (Disattivata).
- Aumenta le prestazioni del tuo televisore
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma quei cambiamenti devo farli o posso lasciare tutto comé?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Solo se usi una ps4 pro
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu