annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi screen mirroring sony bravia kdl32W705C

profile.country.IT.title
claudiapalermo
Nuovo

Problemi screen mirroring sony bravia kdl32W705C

Buonasera,

posseggo una smart tv sony bravia modello kdl32W705C dal 2015. In tutto questo tempo sono sempre riuscita a utilizzare la funzione screen mirroring, ma ultimamente la tv, pur connettendosi al wifi, non appena io avvio lo screen mirroring si disconnette e sulla videata mi appare questa dicitura: “connessione del punto di accesso non disponibile in questa schermata. Dopo la chiusura dì Mirroring schermo, la TV verrà riconnessa automaticamente al router wireless”. 

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi? 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno claudiapalermo

ha già provato a scollegare il cellulare e  ricollegarlo?

 

Per elencare i dispositivi collegati/annullare la registrazione dei dispositivi Quando viene visualizzata la schermata di standby per Mirroring schermo, premere il pulsante OPTIONS, quindi selezionare [Mostra/Elimina Elenco dispositivi]. Per annullare la registrazione di un dispositivo, selezionare il dispositivo nell’elenco da eliminare, quindi premere il pulsante   (o premere sul touchpad del Telecomando touchpad). Selezionare quindi [Sì] nella schermata di conferma. Per annullare la registrazione di tutti i dispositivi, premere il pulsante OPTIONS nell’elenco, selezionare [Elimina tutto], quindi [Sì] nella schermata di conferma. Le icone a sinistra dell’elenco mostrano quanto segue.  (icona di controllo): Dispositivi collegati  (icona di visualizzazione): dispositivi compatibili con Mirroring schermo

 

quindi lo ricolleghi.

facci sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
claudiapalermo
Nuovo

Si, ma non ho risolto. Credo che il problema sia proprio della tv perchè ho provato a utilizzare anche l’hotspot del mio smartphone e sullo schermo della tv mi appare la stessa dicitura