annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony KD55AG9 e i-cam TivuSat

RISOLTO
profile.country.IT.title
simple_Robi
Esploratore

Problema Sony KD55AG9 e i-cam TivuSat

Buongiorno. Ho installato ieri pomeriggio la mia nuova KD55AG9. Possedendo per una un decoder i-cam con scheda TivuSat, l’ho collegato tramite HDMI e la TV ha sincronizzato tutto correttamente permettendomi pure di utilizzare il telecomando della Sony anche come telecomando del decoder TivuSat. Ieri ha funzionato tutto bene, potevo accenderlo quando accendevo la TV, cambiare canale, cercare nella guida, etc. etc.

Oggi però ha smesso di funzionare questa cosa; una volta acceso la TV mi ha chiesto di accendere il decoder e ho cambiato canale. Dopo 5 minuti di un film ho provato a cambiate su un altro canale ma il telecomando non ha più funzionato. Riavvio, rimozione corrente e batterie già fatto. Aggiornamento già fatto. Qualcuno sa come risolvere o sa da cosa è dovuto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@simple_Robi prova a rifare il sync con bravia sync.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@simple_Robi 

Ciao, il "resto" del TV funziona regolarmente (DTT, Sat,app ecc.) ? Il decoder usando il suo telecomando funziona regolarmente?

profile.country.IT.title
simple_Robi
Esploratore

Come unica fonte esterna ho solo il decoder i-cam. Tutte le app funziona senza problemi. Il decoder con il suo telecomando funziona come deve

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@simple_Robi prova a rifare il sync con bravia sync.