Condividi la tua esperienza!
Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?
Non è normale,io al tuo posto comincerei seriamente a pretendere un cambio di TV,dall' assistenza ti diranno che un aggiornamento risolverá il problema ma solo per guadagnare tempo,tempo che passerá e tu starai sempre lì con la speranza che uscìrá un aggiornamento,e quando uscirà avrai l impressione che il problema dei riavvii è risolto,e il tempo intanto passerá ma ecco di nuovo i riavii ed ecco di nuovo l assistenza che ti rassicura che è in uscita un nuovo aggiornamento che correggerá il problema.......morale della favola,tra tre anni sarai ancora qui a chiedere se ci sono aggiornamenti volti a risolvere i riavvii.......devi agire,pretendi il cambio della tua TV perché non tutte sono affetti da problemi,conosco gente con il nostro stesso modello che non ha il minimo problema
@pappola83 E' sicuramente mia intenzione seguire questa strada, aspetto questo aggiornamento e se i problemi persistono allora mi attivo,mi hanno scritto che in merito ai miei problemi con il prossimo agg i problemi da me descritti saranno risolti, vediamo.
Ma che aggiornamento intendono?quello uscito due giorni fa o ce ne sta un altro in uscita?
Vantaggi e miglioramenti precedenti
Questo aggiornamento include i seguenti vantaggi e miglioramenti.
Scusa @robiome non ti offendere ma da quello che ho capito non hai installato l'ultimo aggiornamento, ma comunque ti lamenti!!! Basta scaricarlo e farlo via USB. Dopo installato e fatto il dovuto ripristino con magari non installate altre app per alcuni giorni, se ancora non va, allora potete riempire, a ragione, thread su thread di lamentele. Ma ci sono almeno 20 messaggi di lamentele presunte senza avere installato l'ultimo firmware!!!
@Flamerone non mi offendo, ma aggiorno solo quando la tv me lo propone, poi ti saprò dire.
Ma a me non da nessun aggiornamento sulla tv, devo scaricarlo per forza da esterno?
Sì, perchè prima escono sul sito per essere installati con CHIAVETTA USB.
Poi nelle settimane successive vengono distribuiti anche sui TV.
Una volta aggiornato attendo le vostre impressioni, perchè anche io la penso come @Flamerone , se non si aggiorna non si possono dare giudizi negativi su questo fw appena rilasciato.
@dickfrey2non ho dato giudizi negativi, ho semplicemente descritto quello che ad oggi succede sulla mia tv e, fino a che la tv non mi dice di aggiornare non aggiorno, visto che tra tutte le sue caratterisiche comprende anche questa, se io non fossi iscritto a questo forum non sarei a conoscenza del nuovo firmware.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu