annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Programmazione Canali Sony

RISOLTO
profile.country.IT.title
RobertaNapoli01
Esploratore

Problema Programmazione Canali Sony

Buongiorno.non riesco a memorozzare nessun canale su una tv Sony con digitale integrato uno dei primi usciri sul mercato.Faccio la selezione automatica  ma trova 0 canali.Cosa devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
RobertaNapoli01
Esploratore

In realtà  capita spesso che si perdano i canali soprattutto quelli madiaset.e io risintonizzo automaticamente tutto.e spesso dwvo risintonizzare i canali 1 ad 1 sulla postazione corretta.ora sta risintonizzando e leggo chw ha trovato 400 canali.faccio completare e vedo cosa ha trovato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti indicare il modello del TV, comunque, in generale, per i modelli più vecchi la soluzione è quella di cambiare nelle impostazioni di avvio il Paese di residenza e scegliere Francia o Germania e poi rifare la sintonizzazione dei canali

Simone
profile.country.IT.title
RobertaNapoli01
Esploratore

Ciao il modello è  tv sony RM-ED007.ho provato cambiando paese ma non trova nulla.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

La sigla che hai postato è quella del telecomando, per il TV devi guardare l'etichetta situata dietro il TV, quale Paesi hai scelto?

Simone
profile.country.IT.title
RobertaNapoli01
Esploratore

Ah bene...impedita che sono.il modello è  kdl 32u2530.ho provato francia e Germania 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non ti preoccupare, può capitare nella concitazione, ma il problema è capitato all'improvviso? 

Simone
profile.country.IT.title
RobertaNapoli01
Esploratore

In realtà  capita spesso che si perdano i canali soprattutto quelli madiaset.e io risintonizzo automaticamente tutto.e spesso dwvo risintonizzare i canali 1 ad 1 sulla postazione corretta.ora sta risintonizzando e leggo chw ha trovato 400 canali.faccio completare e vedo cosa ha trovato