Condividi la tua esperienza!
Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....
Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app.
Avete qualche consiglio? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Direi proprio di DAZN...
Ciao,
hai una sound-bar collegata, o qualcosa di simile (io ho uno split per le cuffie) e usi quell'audio lì al posto di quello del televisore?
Se sí, prova ad utilizzare l'audio della TV e probabilmente l'app si apre correttamente e vedrai i contenuti.
Appena proverai a mettere l'audio esterno... sì bloccherà tutto.
Alternative:
1. Fai partire dal cellulare e stremma sul Chromecast integrato alla tv
2. Fai partire l'evento dalla preview (ma ************)
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Il problema lo risolvi acquistando una sound bar. Leggi i messaggi precedenti e capirai. Purtroppo ancora DAZN non ha risolto il problema. Gliel’ho pure scritto.
A me è esattamente il contrario, funziona con l'audio esterno ma non va con l'audio della tv
È quello che stiamo dicendo pure noi. Va con audio esterno no con audio tv.
Io mi sono incasinato 😂:
Se è collegato un sistema soundbar va solo con quello.
Se non è collegato, va con l'audio TV.
Insomma, una bella scocciatura per me 😀
Perchè non scrivete in gruppo a dazn? Il problema è loro e sembra non vogliano risolverlo perchè è da molto che va in giro sta cosa. Direi che dovreste sentire più loro che noi che ne dite?
Anche io con 55" KDL-XE9005 stesso identico problema.
Io ho un ampli collegato su hdmi3-arc : dite che accendendolo dovrebbe risolversi il problema, o non ho capito nulla ?
Grazie
Esatto. Collegalo e risolvi. 👍
Esatto.
Appena torni all'audio del TV smetterà di funzionare.
Se scolleghi tutto fisicamente, funzionerà con l'audio TV
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu