- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti
ho un problema nel collegate un televisore Sony Bravia con una soundbar Bose tramite Bluetooth. La TV non riesce a trovare la soundbar quando faccio la "ricerca accessori".
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mah ...della qualità che mi occorre, ho trovato questo che mi funziona accettabilmente...
Taotronics TT-BA06
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo, l'illustrazione che hai fatto della tecnologia Bluetooth chiarisce molte cose. La possibilità di aggiornamento del televisore e di estenderlo alle funzionalità audio sarà legato secondo te ad una nuova versione del software, o con i televisori attuali non c'è niente da fare?
Grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La versione di Android TV c'entra, ma se l'integrazione dovesse creare ancora problemi (a che punto saranno? Avranno continuato nei tentativi?) è possibile che arrivi con ulteriori future versioni (e/o magari solo su nuovo hardware).
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho risolto con un tx - rx blue collegato alla rx della tv e delle cuffie blue nuove
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
salve, sono in possesso di una tv sony XD93 vorrei sapere se fosse possibile collegarla tramite bluetooth con soni shake x3d prima di comprarlo grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il tuo tv non ha i profili bluetooth necessari a mandare l'audio verso altri sistemi, quindi no.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusate se riesumo il post..
ho problemi a collegare via Bluetooth il mio tv Sony AF8 all'amplificatore Bose SoundTouch SA-5.
Temo quindi che il problema dell'audio via bluetooth non sia stato risolto con le versioni più aggiornate del software. Confermate ? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E chi dice che il problema sia solo della tv?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mah 500€ per un amplificatore stereo non mi sembra la soluzione più adatta per un tv. Comunque il collegamento migliore che puoi avere è tramite l'uscita delle cuffie del tuo AF8 (visto che da specifiche sembra accetti solo quella in alternativa a connessioni stereo RCA)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie rooob, sono d’accordissimo.. soltanto che l’amplificatore wi-fi fa parte dell’ impianto domestico Bose già esistente con diffusori a muro.. premesso che l’AF8 ha un suono spettacolare già di suo, avevo tentato di collegarlo via Bluetooth all’ amplificatore Bose ma pare che il tv non lo trovi seppur a distanza di circa 3/4 mt.
Per utilizzare uscita cuffie dovrei servirmi di trasmettitore ricevitore tx-rx.. intendi questo? ma ho dubbi sulla qualità del suono
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu