Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti da un pò non riesco a visualizzare più film o serie in 4k. Picard, Loop, Carnival Row ad esempio vengono visualizzati solo in 1080 hdr anche se sarebbero in 4k. La linea è ok sono collegato con fibra e la connessione è stabile ad oltre 300mb/s stesso proble con cavo o wifi. Avete lo stesso problema?
Non lo avrai letto da nessuna parte ma la Banda è stata abbassata causa Coronavirus, e non solo da Amazon.
Che la banda si fosse abbassata lo sapevo, ma sia con disney+ che Netflix vanno tranquillamente in 4k, pensavo che amazon si comportasse allo stesso modo 😥
Quindi mi confermate che anche voi non riuscite ad vederli in 4k?
Effettivamente va, sarà questione che amazon regola la banda non per user, ma sulla somma degli utenti, quindi se pochi utenti e la banda lo permette esce in ultra, se troppi riduce...
Mah?!
Mi dispiace @pgmunzi ma adesso purtroppo è così.
PS. Questo comunque la dice lunga sulle strutture delle connessioni in europa lasciando intendere che nel 2020 sono ancora gestite a livello arcaico per non dire ridicolo!!! Negli USA invece non c'è stata nessuna limitazione.
Ho controllato ora con il mio XG8596 e dove previsto Prime Video va in UHD
buona giornata, anche io in questi giorni sto notando lo stesso problema (stesso modello), linea internet ok fibra/misto rame 200 Mb/s, da firestick 4k invece è 4K come dovrebbe.
@byPaolo64 ho controllato e qualche contenuto dove c'è scritto HDR in realtà non lo è. Ad esempio "Alex Rider" benchè sia scritto HDR non è hdr. Invece "Hunter" è scritto hdr e viene riprodotto in HDR quindi presumo 4K HDR. Chissà magari stanno riorganizzando i server in modo che solo con la firestick 4K si hanno i contenuti 4K!!!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu