annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

perdita di un canale memorizzato

RISOLTO
profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

perdita di un canale memorizzato

ciao ho un tv sony 55XE9005 mi e' capitato un paio di volte di perdere un canale memorizzato ( rete 4 la prima volta 

oggi italia uno) cosa posso fare per far si che non accada?.Il problema e' memorizzarli tutti tutte le volte.Sicuro di un vostro aiuto Vi ringrazio in anticipo.

grazie 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno codatonda

può succedere che alcune emittenti si spostino in altre frequenze e quindi il vecchio canale scompaia.

A quel punto o rilanci la sintonizzazione digitale automatica e quindi il TV ricerca tutti i canali e li memorizza secondo LNA italiano.

Oppure puoi fare la preselezione digitale manuale ricercando il canale che si è spostato in rete si trovano gruppi o siti in cui vengono dati suggerimenti su che Canale ricercare le varie reti televisive, a quel punto non ti resta che iniziare la ricerca manuale da quel canale per ritrovare la rete televisiva scomparsa.

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

Ciao provero' nel frattempo ti ringhrazio per la disponibilità che mi hai dato e per la celere risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno codatonda

può succedere che alcune emittenti si spostino in altre frequenze e quindi il vecchio canale scompaia.

A quel punto o rilanci la sintonizzazione digitale automatica e quindi il TV ricerca tutti i canali e li memorizza secondo LNA italiano.

Oppure puoi fare la preselezione digitale manuale ricercando il canale che si è spostato in rete si trovano gruppi o siti in cui vengono dati suggerimenti su che Canale ricercare le varie reti televisive, a quel punto non ti resta che iniziare la ricerca manuale da quel canale per ritrovare la rete televisiva scomparsa.

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali DTT non devi fare nulla. Lo fa automaticamente la tv quando in standby. Posseggo la tua stessa tv e a me funziona...con penultimo firmware però.

profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

Ciao provero' nel frattempo ti ringhrazio per la disponibilità che mi hai dato e per la celere risposta.

profile.country.IT.title
codatonda
Esploratore

Ciao, proverò nel frattempo ti ringrazio per la tua disponibilità e per la celere risposta.