annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Per sistemare la disposizione delle icone delle app in Home?

profile.country.IT.title
alvmos
Membro

Per sistemare la disposizione delle icone delle app in Home?

Ciao,

non ho ancora una grande esperienza con Bravia 8 II.
Quando pigio (spero sia quello giusto) per vedere le App che ci sono e che avevo installato, mi compare un desktop e vedo le App disposte in una sola fila, c'è un guazzabuglio di icone sul desktop. Ci sono le App ma sopra e sotto anche A me i film e programmi televisivi non intertessano affatto. Mi interessano solo le App. E' un vero caos in questo desktop. C'è modo di fare ordine e vedere le varie App in più file in modo che i titoli dei film si spostino automaticamente più sotto e più sopra alla App?
In 2 parole, quando entro nella sezione App voglio vedere le App e non un caos di tante cose.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
alvmos
Membro

Purtroppo si capisce poco quello che ho scritto perchè il sito Sony ha dei problemi e non funziona bene. Mi ha fatto cancellare alcune parole come ad esempio la parola HOME et. etc. perchè non è permesso in questa comunity.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@alvmos 

Il prodotto è un TV non un cellulare o un PC, motivo per cui l'interfaccia è stata ottimizzata per questo tipo di utilizzo.

Infatti si parla di Google TV (android) che non ha la stessa interfaccia del sistema (sempre android) sviluppato per i cellulari.

Detto questo puoi però personalizzare quella riga "le tue App" scorrendo la riga fino alla fine e poi premendo "cambia ordine"...selezionando un'app potrai quindi spostarla nell'ordine che ti risulta più comodo.

Spero di esserti stato utile.