Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato un televisore BRAVIA KDL-50W815B e in allegato aveva due paia di active glasses TDG-BT400A
ho bisogno di acquistarne un altro paio e non riesco in nessun modo a trovarli, esistono soltanto quelli con codice
TDG-BT500A, qualcuno mi sa dire se questo tipo di occhiali è compatibile con il modello di televisore BRAVIA
KDL-50W815B ?
Grazie per la risposta.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao @DavideRR
Nel Sony Outlet Store, i prodotti possono essere, sia nuovi (fine serie), sia ricondizionati!
-I prodotti descritti come "Ultimi Pezzi" sono articoli nuovi. Potrebbero trattarsi di prodotti di una linea in esaurimento o di articoli con piccoli danni all'imballaggio (senza tuttavia alcun danno al prodotto stesso o alle sue prestazioni).
-I prodotti “ricondizionati” sono stati restituiti dal cliente perché era insoddisfatto o a causa della presenza di piccoli problemi. Nel caso fosse necessario, i prodotti ricondizionati sono riparati per poi essere testati e certificati da parte dei centri di riparazione autorizzati SONY per essere infine reimballati. Anche se questi prodotti sono praticamente nuovi, non possono essere venduti come tali. Pertanto, i prodotti sono rietichettati come unità ricondizionate per poi essere rivenduti a prezzo scontato.
Comunque, I prodotti sono venduti con la garanzia standard del produttore di Sony per una durata massima di due anni, a seconda del prodotto e del Paese, come per ogni altro prodotto nuovo.
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Anche io cerco degli occhiali compatibili con la TV KDL-50W807C, qualcuno sa indicarmi il modello ?
Ciao,
sempre loro, 3D Active Shutter TDG-BT500A.
Ma trovare questa info è davvero così complesso nel sito Sony oppure qui in Community?
Manolo
Io ne possiedo una coppia,tra la quale uno mai usato.
[...]
Messaggio modificato da Frankie_F. Non è consentito alcun tipo di compravendita nella Community.
@augvita, a prescindere dalla risposta di DavideRR non sarebbe comunque stato possibile discutere di compravendita qui in Community.
Manolo
Scusa hai ragione mi sono confuso.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu