Condividi la tua esperienza!
Ciao.Per caso sapete la sigla modello dei nuovi telecomandi Sony retroilluminati?Quelli della serie xh95 per intederci.Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@robyone2010si scusa scrivo A8 per intendere A89, il modello è quello insomma.
quindi ok, mi stavo sbattendo per cercare il telecomando premium ma mi confermi che già ce l’ho! Ogni tanto una gioia va...
grazie mille
EDIT:
ho capito.. della nuova serie A8 sembra abbiano il telecomando premium solo a87 e a89
Arrivato il telecomando retroilluminato acquistato dal sito emerx.eu
Posso dire che è originale Sony e perfettamente compatibile con l'A8. In 10 secondi il telecomando è stato visto dal televisore.
E' quello in dotazione con il modello A89 ossia con rivestimento superiore in metallo.
A chi interessa questo è il link
https://www.emerx.eu/sony-rmf-tx611e-original-remote-control/
Ci sono voluti 20 giorni per la consegna ma non dipende dall'azienda ma dalle poste della Repubblica Ceca. Il sito ha spedito il giorno dopo, le poste ceche hanno impiegato 18 giorni mentre le poste italiane con 2 giorni hanno consegnato.
Esiste anche per XH90 retroilluminato ?
Devi chiedere a loro per la compatibilità. Ti rispondono abbastanza velocemente.
Il telecomando si trova anche qui dal rivenditore ufficiale autorizzato da Sony Europa:
Per conoscere la compatibilità con il telecomando retroilluminato e la propria TV chi si può contattare?
Ciao, In linea di massima se il telecomando originale del tuo TV è un rmt-tx500 o tx600 non dovresti avere problemi.
Ciao ho seguito il tuo consiglio..ho ordinato il telecomando retroilluminato Rmf tx 611e dal sito emerx..possiedo l'oled kd a80..volevo sapere se tutto funziona alla perfezione ricerca vocale compresa..poi come si attiva la retroilluminazione? Manualmente o in automatico quando si accende il TV?Speriamo in tempi di consegna decenti..esiste una tracciabili del prodotto? GRAZIE per la risposta
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu