Condividi la tua esperienza!
Ciao.Per caso sapete la sigla modello dei nuovi telecomandi Sony retroilluminati?Quelli della serie xh95 per intederci.Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Ignis, volevo sapere se poi il telecomando funziona bene, ho il tuo stesso televisore comprato da poco e volevo anch'io prendere il telecomando retroilluminato. Grazie.
Buonasera Keng70
ancora non mi è arrivato, in questo periodo hanno difficoltà ad essere celeri, appena mi arriva ti faccio sapere.
Buonasera ignis, grazie 1000 mi fai un grande favore.
Buongiorno, mi è arrivato il telecomando RMF-TX611E , l'ho associato alla Tv (49xh9505) e funziona benissimo, il prezzo è di 44 euro (spese veramente bene).
quando sei al buio appena accendi la tv si illumina la tastiera e appena spengi la tv dopo pochi secondi si spenge la retroilluminazione del telecomando.
Quindi rimane sempre acceso?
Dove lo hai preso?
tutte le volte che prendi il telecomando si accende la retroilluminazione poi se non usi il telecomando si spenge dopo circa 5 secondi mentre di giorno quando prendi il telecomando si accende la retroilluminazione e dopo 5 secondi si spenge anche se continui ad usarlo. L'ho richiesto al centro assistenza Sony come parte di ricambio.
Qualcuno lo ha provato o sa se funziona anche con gli XH90?
Sulla compatibilità con la serie XH90 dicono di si:
https://www.emerx.eu/sony-rmf-tx611e-original-remote-control/
io l'ho preso ieri, quando arriva vi faccio sapere
Grazie per le info, oggi o domani vado ad ordinarlo pure io. Troppo comodo con la retroilluminazione, l'altro al buoio è una vera impresa trovare il tasto giusto, forse sarà che alla tv di prima avevo i tasti enormi rispetto a questo.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu