annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

miglior video player

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

miglior video player

ciao ragazzi volevo porvi un quesito...secondo voi qua'è il miglior player video per una smart tv sony ...ovviamente i piu' conosciuti sono kodi ,vlc,mx player ecc ecc ma vi sono anche altri meno conosciuti ma che molte persone reputano molto interessanti ed efficaci (nova player x es) ....partendo ovviamente dal presupposto che ognuno ha un metodo di pensiero e  caratteristiche personali differenti quindi tutto soggettivo secondo voi???? e poi volevo chiedere anche sevi siete accorti di qualche player  presi in considerazione  ha un resa maggiore per quanto riguarda l aspetto audio....cioè se renda meglio l audio con un player o con un altro restando fermi che ovviamente la maggior parte della qualita' dell audio stesso derivi dalla fontE 🙂 

allora che ne pensate???provato qualche player in particolare??

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

quindi nessuno raga usa video player interessanti???

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore


@kikko82  ha scritto:

quindi nessuno raga usa video player interessanti???


Ciao. Io uso VLC, MX Player Pro e Kodi, ma fra i 3 il migliore mi semrba VLC. Ottima qualità video e audio e legge tutti i formati, anche quelli che gli altri Player non leggono.

profile.country.IT.title
Giuseppedona
Esploratore

Interessato anch'io per la visione dei miei film su Hard Disck esterno collegato alla presa USB !!! Ho provato VLC, che mi sembrava migliore di quello istallato sulla mia XH85, ma stranamente non mi restituisce l'audio 5.1 sul mio impianto dolby Surround collegato alla tv tramite cavo ottico, ovviamente selezionando l'audio sulla tv sull'impianto Home theatre. Mentre quello preistallato ogni tanto mi fa bloccare il film e l'impianto di Home theatre tantè che non riesco nemmeno a spegnerlo dall'interruttore apposito. Consigli ??

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Giuseppedona puoi utilizzare nova player oppure kodi.