annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lista di Sistemi audio non Sony compatibili con Bravia sync

profile.country.IT.title
Kassym
Esploratore

Lista di Sistemi audio non Sony compatibili con Bravia sync

Buon Giorno a tutta la Comunity

Ho un problema di collegamento tramite ARC con il mio impianto HT Pioneer, Ho già lasciato un post a riguardo ma nessuna soluzione, in sostanza posso controllare lo spegnimento ed accensione, ma l'audio ha un bug...cioè se aumento il volume dal telecomando del tv non va oltre una certa soglia, per aumentarlo ulteriormente o abbassarlo al minimo ho bisogno del telecomando dell'amplificatore.

Quindi per esigenze funzionali....ma anche per esigenze  di spazio, sto valutando l'acquisto di una soundbar.

Oltre ai modelli Sony, c'è una lista di modelli non Sony compatibili al 100% con Bravia Sync? il mio TV è un Bravia EX 7005 49".

Grazie a tutti in anticipo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Kassym, io ho un Sintoampli Yamaha  con ARC e BraviaSync funziona benissimo e non mi da nessun problema e da quel che ho sentito e letto nessun utente con ampli Yamaha abbinati ai TV Sony ha avuto problemi in tal senso quindi doivresti andare sul sicuro...inoltre sono ottimi prodotti.

profile.country.IT.title
Kassym
Esploratore

Ciao sonysta e grazie della risposta, ero anche io partito per sostituire l'amplificatore, ma ultimamente gli spazi a casa si sono ristretti e avere un'amplificatore con almeno 3 casse + subwoofer inizia ad essere troppo ingombrante, avevo pensato ad una soundbar, anche con il sub, basta che sia wireless..così da poterlo posizionare più facilmente.

Pensi che lo stesso discorso della compatibilità degli amplificatori si possa applicare alle soundbar yamaha?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io penso  di si, non credo che Yamaha usi criteri diversi tra soundbar e ampli però, non avendo nessuna esperienza diretta in fatto di soundbar Yamaha o altro non posso darti una vera conferma.Potresti comunque consultare vari forum che trovi in rete se qualcuno ha avuto problemi in tal senso.

profile.country.IT.title
Kassym
Esploratore

diciamo che l'unica sb yamaha che posso permettermi 😄 è la yas 107, è l'unica che ha l'hdmi ARC altrimenti le altre che ho trovato su Amazon o siti simili hanno solo il cavo ottico....in quel caso esistoo adattatori arc\toslink?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No Non credo proprio esistano adattatori arc/ toslink il sistema ARC penso sia una specifica del sistema HDMI.