Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
mi sono accorto che l'applicazione Kodi si è aggiornata poiché l'opzione di aggiornamento automatico delle app è di default attiva.
Anche se questa versione (V17 o krypton) ha una interfaccia migliore rispetto alla precedente, mi sono accorto che non legge più il multicanale nella maggior parte dei file video (mkv) e in qualche caso ho riscontrato delle scattosità nella riproduzione.
La precedente versione era eccellete sotto ogni punto di vista (formato video, audio ecc) e costituiva un plus essenziale per le smart tv sony.
Qualcuno ha avuto i miei problemi? come gli ha risolti?
come estrema ratio è possibile ritornare alla versione precedente?
oppure conviene aspettare l'aggiornamento di android che sta per essere rilasciato?
Grazie
Android non penso abbia nessun effetto sull'app, forse dovresti chiedere a chi l'app la sviluppa
Leggendo altri post non mi è chiaro se c'è un workaround per il problema da me riscontrato per la versione 17. Nell'attesa l'ho disinstallata, disabiltato gli aggiornamenti automatici e reistallato la versione precedente scaricandola manualmente.
http://mirrors.kodi.tv/releases/android/arm/kodi-16.1-Jarvis-armeabi-v7a.apk
Aggiungo solo che ritengo imbarazzante che Sony non abbia ancora risolto il problama del formato video dell'applicazione VIDEO che la rende di fatto inutilizzabile e che costringe gli utenti all'uso di app di terze parti per fare ciò che la TV dovrebbe fare nativamente.
KD-55XD9305 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento.
L'applicazione VIDEO ha sempre funzionato ma in modo da non potersi utilizzare.
Verificherò "come funziona" dopo l'aggiornamento.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu