Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il TV in oggetto, completo di dongle USB per collegamento WiFi e webcam collegamento Skype.
Avrei alcune domande:
Abbiamo notato un rallentamento nel carico dei video dal sito youtube (tramite collegamento internet), c'è la possibilità di velocizzare il caricamento dei video?
Il TV è dotato di 2 porte USB: da manuale di istruzioni quella superiore deve essere riservata al collegamento WiFi, a quella inferiore pertanto ho installato la webcam. E' possibile installare un hub USB per avere più porte USB, e quindi collegare contemporaneamente più periferiche USB?
C'è la possibilità di modificare l'homepage, in modo tale che compaia google, e non il website di sony?
Grazie mille per le risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
Se parli di un rallentamento rispetto ad una connessione LAN (cavo), è del tutto normale, puoi eventualmente utilizzare adattatori di rete Powerline (al posto di Wi-Fi).
No, il televisore non supporta HUB.
No, la Home del browser non è personalizzabile.
Grazie della risposta.
Per quanto riguarda il rallentamento, ho notato che non carica e non fa visualizzare video cercati con il browser, è normale ciò o si tratta di un difetto magari eliminabile cambiando qualche impostazione?
Il browser non permette la visione di contenuti video, quali, ad esempio, filmati Flash.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu