Condividi la tua esperienza!
Buon giorno!
Ho appena acuqistato un KDL50W828.
Volevo farvi due domande:
- E' a 2.4mt da me e la visione mi sembra buona, ma non sempre ottimale.
QUALI SONO LE DISTANZE OTTIMALE PER UN 50"?
Grazie....
- All'inizio cercavo un KDL50W829...INTROVABILE.
COSA HA IN PIU' RISPETTO ALL'828?
GRAZIE!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Ho corretto il link, riprova.
Riguardo al W829 la differenza è questa (courtesy of Manolo Marino😞
Questo articolo mi sembra ben fatto http://www.freeshop.it/distanza-tv-led.html
Riassumendo questi sono i valori che riporta:
Come puoi vedere cambia parecchio tra HD ready e fullhd il che significa anche che a seconda della sorgente che vedi (tv vs BD p.es.) la qualità ne risente parecchio su un taglio di quel genere
Riguardo alla differenze tra i W828 e W829 non ci sono (vedi scheda http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2604KDLW829-828.pdf) l'unico disponibile sul mercato è il W828
Purtroppo il link sembra non funzionare, ma il concetto è chiaro. Sono uguali. Grazie!!
Grazie. Scusami, solo per capire meglio.
50" dice (2.9mt e 1.9mt).
- Con i miei 2.4 mt nel caso guardi DVD o HD sto benissimo (0.5mt più del minimo)
- Se guardo la TV normale, sono 0.5mt più vicino.
Giusto?
E nel secondo caso, cosa succede? vedo un po' di sgranatura, ma mica ne risente la vista? (Tipo radiazioni o altro...cose di cui si parlvaa ai tempi degli elettroni emessi dal tubo catodico)?
Grazie mille.
Ho corretto il link, riprova.
Riguardo al W829 la differenza è questa (courtesy of Manolo Marino😞
Sulle distanze hai interpretato correttamente (e penso corrisponda a quello che rilevi anche tu che per alcune fonti il risultato ti soddisfa), sulle trasmissioni in SD sei effettivamente un pò troppo vicino e quindi vedi maggiormente sgranature/rumore ecc.
problemi di emissioni con gli schermi LCD non ce ne sono. Io evito di far stare le mie bimbe attaccate al tv, ma non comporta rischi effettivi
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu