Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, avrei la necessità di collegare il mio TV kdl32we615 ad un TV box ma da quello che ho capito non tutti i TV box sono compatibili con la mia TV. Cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie
Ciao, in genere questi apparecchi non danno particolari problemi di compatibilità, perchè l'unico requisito tecnico è la porta HDMI (e una connessione ovviamente). Puoi comunque acquistare quello vuoi e nel caso restitutirlo entro il tempo prestabilito, tanto se c'è qualcosa di strano lo noteresti subito. Puoi magari anche optare per una Fire TV Stik, che è molto più diffusa e compatta come soluzione e ti permette le stesse cose.
Lidia
Grazie per il consiglio, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che qualche persona ha detto che si vedono Delle bande rosa o verde nella tv a causa proprio di TV box non compatibili... Non posso utilizzare una Fire TV Stick perché la connessione wifi in cucina è debole, meglio una via cavo..grazie ancora, ti faro sapere.
Luca
Le combinazioni posso essere tantissime e se non si conoscono le singole situazioni diventa difficile dire cosa è compatibile o meno...per fortuna puoi assicurarti il diritto di recesso se dovessi avere problemi.
Lidia
Ciao Luca. Il miglior TV Box è sicuramente l'Nvidia Shield TV, ma è anche il più costoso. Ma di sicuro non avresti nessun problema con quello.
Immagino, ma non avevo intenzione di spenderci tutti quei soldi. Ne ordinerò uno più economico e vi farò sapere come andrà.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu