Condividi la tua esperienza!
tv nuovo aggiornato all'ultima versione non riesce a sintonizzare alcuni canali, sostituendolo con altro tv di altra marca i canali si vedono perfettamente.
ho provato a cambiare la nazione di installazione ma non cambia nulla.
sintonizzatore troppo selettivo ?
Ciao,
oppure segnale "per lui" troppo basso, hai modo di verifcare la qualità del segnale con l'altro TV? Qualora non fosse ottimale potremmo forse avere la risposta a quanto avviene, una questione di "qualità minima" che credo Sony vorrebbe garantire. Ma posso sbagliare.
Manolo
la potenza del segnale sui canali che il sony non rileva è media mentre la qualità era quasi ottima
Questi TV si sono sempre basati su di un range dettato da valori chiamati Pre Viterbi e Post Viterbi, non posso escludere che il segnale "medio" non sia una cuasa della mancata ricezione.
Hai una presa antenna più vicina a quella che ti entra in casa? (oppure è l'unica?).
Un cavo "migliore"? (o è giù buono?).
Potresti tentare una sintonia manuale dei canali non sintonizzati in automatico ma non penso possa fare molta differenza, in alcuni casi però è servito.
Manolo
antenna diretta. singola senza passagio presa, provato ad inserire amplificatore i canali mancanti vengono sintonizzati ma.la qualità non è adeguata.
non capisco perchè con altro telivisore di marca diversa la visione è ottima. ciao e grazie delle risposte
Forse dovresti rivolgerti ad un'assistenza per un sopralluogo, i valori di cui ho scritto nella mia precedente risposta possono essere una "causa" ma occorrerebbe capire per quale motivo il segnale non giunge in modo adeguato in questo dispositivo.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu