Condividi la tua esperienza!
Salve,
vorrei acquistare una Sony KDL-50W807C, per me è molto importante la funzione Timeshift, quindi la possibilità di mettere pausa in un qualsiasi programma oppure tornare indietro di qualche minuto. questo modello ne è provvisto?
Grazie.
Stefano
La risposta è purtroppo no al moemnto anche se è stata segnalata per l'implementazione a Sony. Puoi aggirarla molto artificiosamente facendo partire la registrazione immediata dal telecomando e poi facendone partire manualmente il playback dalla lista titoli registrati....
Per andare indieto nel tempo invece penso non ci sia alcun televisore che lo faccia. Che io ricordi lo facevano i registratori HDD panasonic che in pratica, quando accesi, tenevando una registrazione cache sempre attiva di circa mezz'ora (salvo che si perdeva ovviamente al cambio canale): ma erano registratori non TV...
Ad oggi l'unico dispositivo che fa una roba del genere che io sappia è il decoder MySky.
Però puoi tornare indietro solo fino a quando hai iniziato a guardare il programma.
Non credo sia realizzabile, invece, la possibilità di farlo per qualsiasi programma tu voglia.
Il suggerimento di @rooobb mi sembra un ottimo workaround per ottenere almeno quello che fa il MySky.
Possibile che venga introdotta con Android TV 6.0.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu