annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W807A browser e Prime

RISOLTO
profile.country.IT.title
nigallo37
Esploratore

KDL-42W807A browser e Prime

Ciao,

ho due grossi problemi con la TV KDL-42W807A con la quale mi trovo decisamente bene per tutto ma

- ho grosse difficoltà con la navigazione dal browser, nel senso che mi carica solo la pagina di Sony UK con estrema lentezza e non c'è modo di cambiarla oltre al fatto che navigare su di essa è pressochè impossibile

- ho carcato tra le app Amazon Prime e non la trovo, riesco a trovare le peggio e inutili app (molte della quali mai sentite) ma non trovo Prime, è previsto qualche aggiornamento del S.O. della TV in modo da poterla scaricare o devo rassegnarmi a prendere il fire Tv stick (cosa che se possibile vorrei evitare)?

Chiedo se qualcuno mi può dare dei suggerimenti.

Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Considera anche che il tuo tv comincia ad avere 5 anni. Sui nuovi Android tv di Sony la app c'è 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno nigallo37

il tuo TV malauguratamente non è un Android TV ( anche perchè nell'anno di uscita di quel Tv ancora non esisteva nessun Android TV)...le app che puoi installare sono solo quelle che vedi nel tuo store.

Nel tuo caso il consiglio è quello di dotarsi di set top box Android esterno in modo da avere a disposizone tutte le app che vengono sviluppate per Android TV che sono molte molte di più di quelle per gli altri SO.

per quanto riguarda la navigazione da browser posso solo rimandarti all' i-manual del TV:

https://helpguide.sony.net/gbmig/C5241001/v1/ita/brwsweb.html

Spero comunque di esserti stato di aiuto e ti auguro buona giornata.

profile.country.IT.title
nigallo37
Esploratore

Buongiorno jojo-76,

peccato e davvero molto riprovevole che non si possa installare questa app anche perchè vedo della app di una inutilità disarmante, probabilemtne dipenderà da accordi o non accordi tra Sony e Amazon dato che trovo delle app davvero inutili oltre che sconosciute. Con molta probabilità passerò ad altre marche TV anche se mi rincrescerebbe doverlo fare perchè con Sony mi sono trovato sempre bene.

Per quanto riguarda il browser, proverò a seguire le istruzioni dal link che mi hai fornito sperando di cavarne un ragno dal buco, a paragone il mio vecchio Sony da 37 pollici era decisamtne più smart.

Grazie per il supporto.

Nicola.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Considera anche che il tuo tv comincia ad avere 5 anni. Sui nuovi Android tv di Sony la app c'è