Condividi la tua esperienza!
Ho il mio tv sony bravia kdl26ex555, ancora in garanzia, dove non appaiono le funzioni interattive dei programmi:
nei canali rai ad es non compare il pallino rosso in basso a sx.
La connessione al wifi è buona, ed a conferma di ciò youtube funziona regolarmente.
Se vado nel menù impostazioni del dvb-t, in fondo dove trovo le impostazioni per le funzioni interattive, la funzione è disabilitata e mi appare la scritta "impostazione non necessaria per la configurazione locale corrente".
Cosa posso fare?
Ho provato anche a riportarlo alle impostazioni di fabbrica e rifare l'installazione, ma nulla.
C'è qualche impostazione del digitale terrestre da modificare?
Grazie a chi mi potrà aiutare
Il firmware è aggiornato?
Manolo
Ciao Manolo, il firmware è aggiornato,
ho provato anche a ricontrollare, è aggiornato.
Che altro si può fare?
Sembra come se fosse UK e non Italia: l'hai comprato in una catena italiana? In uk la funzione è disabilitata
Da quello che si intravede sembra, già notato da rooobb, che sia in inglese, hai effettuato la prima installazione selezionando un paese differente dall'Italia?
Manolo
Non hai risposto a nessuno dei due.
Manolo
La tv l'ho comprata su www.redcoon.it a feb2013: ricordo bene che la tv c'era nella versione kdl26ex553 senza il satellitare, costava qualcosa meno, ma lo volevo con tivusat incluso quindi optai per il kdl26ex555 e la vedo sia con terrestre che sat.
Nelle impostazioni iniziali ho messo lingua italiano e nazione Italia: ho provato anche a rifarlo più volte, ma i servizi interattivi non si avviano.
Funziona anche internet con wifi, e la rete domestica dlna.
Temo che al contrario di KDL-26EX550BAEP/WAEP e di KDL-26EX553BI/WI il modello che hai acquistato non fosse originariamente sviluppato per l'Italia, da qui il "problema". Purtoppo gli acquisti online vantano prezzi inferiori in quanto la merce è spedita dall'estero non compresiva di IVA (la quasi totalità delle volte, qui non sarai d'accordo ma è così), a questo va aggiunta la possibilità/il rischio di comperare qualcosa che può avere limiti nel paese di destinazione, come probabilmente nel tuo caso.
Manolo
farò degli approfondimenti,
per ora grazie del supporto.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu