annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd49xf9005

profile.country.IT.title
Luisa2008
Esploratore

Kd49xf9005

Buongiorno

Ho appena comprato questa tv, e già partiamo malissimo: abbiamo attaccato la tv all'antenna ma ci dice che non è collegato, non vede segnale AV. Aiuto per favore, cosa dobbiamo fare

Grazie mille

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao Luisa2008, Complimenti per l'acquisto XF90 è il TV Sony LCD top di gamma del 2018. Non è facile interpretare dalle tue semplici parole cosa sia successo, per cui servirebbe avere alcune risposte alle seguenti domande: 1 - nella fase di prima installazione (dopo aver configurato lingua, paese, autorizzazione google ecc...) hai avviato la sintonia per il digitale terrestre o l'hai volutamente saltata? in tal caso se selezioni un numero di programma è corretto che ti dica nessun canale memorizzato. 2 - hai provato a riavviare la sintonia del DTT da "impostazioni - impostazioni canali - ricerca automatica canali"? 3 - nel caso hai già eseguito queste operazioni, prova a riportare il TV in condizioni di ripristino di fabbrica da "impostazioni, memoria e ripristino - ripristino di fabbrica" dopodiché segui tutti i passaggi della prima configurazione
profile.country.IT.title
Luisa2008
Esploratore

Grazie mille per la risposta. Non lo so, la prima fase l'ha fatta mio marito. Mi sa che forse mi conviene resettare tutto e cominciare dall'inizio allora. Come posso rimpostare tutto ? Grazie mille

 

profile.country.IT.title
Luisa2008
Esploratore

Tra l'altro, visto che io sono molto poco tecnologicae mio marito ancora molto meno di me, c'è la possibilità di contattarvi telefonicamente mentre eseguiamo queste operazioni mentre siamo avanti alla tv così magari riusciamo a farla persino noi che siamo negatissimi ? Arigrazie

Luisa