annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Istallazione di Google chrome su bravia 2015 4k

arkgl70
Esploratore

Istallazione di Google chrome su bravia 2015 4k

Salve a tutti volevo sapere se era possibile installare google chrome al posto di Google.

 

Grazie

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
vick69
Esploratore

ciao , scusa ma in effetti non ero stato chiaro nel mio messaggio . confermo che ho istallato anche  "sideload Launcher - Android TV" da PC usando Google play come spiegavi in uno dei primi messaggi ma neanche lui appare nella schermata " home" della TV e nelle app installate nella funzione " impostazioni". da Google play sideload Launcher risultano stallato su " no carrier Sony brava 4k GB".

Agiungo che ho provato ad aggiornare il software della TV ma risulta già aggiornato.

profile.country.IT.title
Fabi.73
Nuovo

Ciao ho un grosso problema nn riesco a vedere i film su timvision perché mi dice che il broswer  non è compatibile(io ho vewd) già  di serie. 

Ma come si fa a cambiarlo.🤔

Così posso usufruire timvision 

profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Ciao, se hai quel browser significa che il tuo non è un Android TV quindi non puoi cambiare browser. Per avere TIMVISION dovrai dotarsi di un dispositivo esterno oppure, se ne hai la possibilità, effettuare un Mirroring, cioè la duplicazione dello schermo, da un tuo dispositivo mobile compatibile.
profile.country.IT.title
Flower.
Esploratore

Ho un problema: ho provato a seguire le istruzioni per installare Chrome, ma mi sono dovuo fermare subito, in quanto da play store il mio TV non risulta compatiile. Il modello e KD - 43XD8099

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Membro

Scusa ma non e possibile, a me dice che non posso installarlo sulla tv.