Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti volevo sapere se era possibile installare google chrome al posto di Google.
Grazie
Grazie,
come posso togliere la schermata iniziale "sony" ogni volta che avvio internet, capisco che non si dovrebbe fare, ma ogni volta mi chiede la nazionalità e parte la pubblicità del sito.
Grazie ancora una volta.
GL
Salve,
ho seguito la procedura per il download su google play, e mi dice app installata, ma non riesco a visualizzare l'app sulla tv.
Mi dice anche app conpatibile con il tuo dispositivo, ma quando clicco su questa dicitura si apre la tendina con la dicitura "No carrier Sony BRAVIA 4K 2015".
Ho provato a cercarla sulla tv con sideload launcher, ma niente 😞
Sapreste aiutarmi?
Grazie
Scusa @alessandra86 ma dov'è che ti dice installata? se ti sei fermata solo alla tendina non hai installato proprio nulla... è solo che sicuramente hai già chrome installato da qualche altra parte (telefono, pc, etc.).
No carrier Sony Bravia è proprio quello che devi scegliere e poi dirgli di installare.
Dopo un pò a tv collegato se controlli su playestore della tv puoi verificare se te l'ha installata.
Per lanciarla la lanci correttamente la procedura per eseguirla è con sideloadlauncher (che però non capisco come hai installato perchè la procedura è la stessa.....)
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu