annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installare applicazioni su Bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
capiscidindin
Visitatore

Installare applicazioni su Bravia

Salve,

vorrei sapere se esistono in commercio TV Bravia con ethernet e customizzabili installando le proprie applicazioni.

Cordiali saluti,

Raffaele

48 RISPOSTE 48
profile.country.IT.title
Sadoasan
Esploratore

Ciao o comparto uno tv sony bravia non poso scaricare Russia canali

profile.country.IT.title
michele-torino.34
Esploratore

io dopo aver fatto vari  di tentativi ed avendo anche un LG e UN SAMSUNG  senza problemi per internet ,ho telefonato alla Sony  ...risultato il mio nuovo KDL 32 WD... NON E ADATTO PER INTERNET , ringrazio il venditore !!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non ho capito cosa vuoi dire con il termine "non adatto per internet", il TV in questione non ha un browser incorporato e puoi utilizzare solo le applicazioni preinstallate, ma altri modelli Sony lo possiedono, quindi non solo le altre marche da te indicate :head_bandage:


Simone
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

@michele-torino.34 che cosa hai chiesto di preciso al venditore perché ti consigliasse quel preciso modello per le tue esigenze?

Giacomo54
Esploratore

Quando ho comprato questo Sony 60’

pareva chissà cosa avessi comprato. Oggi proprio perché non c’è possibilita di interfacciarsi con internet, non auguro a nessuno di avere un Sony a casa: SAMSUNG tutta la vita! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non sapevo che un TV servisse per collegarsi ad internet, grazie del tuo feedback, ora sappiamo che le TV della marca da te nominata servono solo a questo, per la qualità delle immagini e dell'elettronica bisogna rivolgersi a Sony :smirk:


Simone
Giacomo54
Esploratore

Non discuto la qualità delle immagini, ma avendo sottoscritto un abbonamento Dazone, sul Samsung posso vedere e sul Sony no! Poi il tv non deve servire solo a internet, questo lo hai detto tu, ma Samsung serve oltre alla qualità delle immagini anche al collegamento Internet, cosa non possibile con Sony!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Scusa ma qual'è il modello del tuo Bravia, a quanto ne so, almeno sui modelli con sistema operativo Android, Dazn dovrebbe essere disponibile a breve come applicazione scaricabile 


Simone
Giacomo54
Esploratore

image.jpg

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il TV in questione è del 2011, ed è possibile utilizzare solo le applicazioni preinstallate, non so quindi se Sony aggiornerà tali applicazioni aggiungendo Dazn, magari prova a chiedere al Community Team @Peter_S se sa qualcosa 


Simone