annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Infinity 4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

Infinity 4k

Salve a tutti nonostante il mio tv sony KD-55XF8577 sia abilitato per il 4k hdr non riesco a vedere i film 4k di infinity.

Ho letto le risposte già date su questo argomento, ma non ho capito come risolvere il problema. Infinity mi dice tramite chat che i loro tecnici si stanno dando da fare per collegare anche i televisori sony. Non so a chi altri chiedere

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@cristidfm non te li vede i 4K perchè probabilmente tu non entri con l'app ma esegui sicuramente il link sulla pagina di home di android...da sony select. Invece devi installare l'app infinity dallo store e poi la esegui dalla lista delle app proprio e non da altre parti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@cristidfm non te li vede i 4K perchè probabilmente tu non entri con l'app ma esegui sicuramente il link sulla pagina di home di android...da sony select. Invece devi installare l'app infinity dallo store e poi la esegui dalla lista delle app proprio e non da altre parti.

profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

Ho seguito le tue istruzioni e ho risolto. Ti ringrazio perché se ho capito io...devi essere molto bravo a spiegare!

Problema risolto