Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un'informazione ho un 55 XF9005, ma nn riesco a capire una cosa se vado nel menù immagini e cambio i parametri nella voce " Personale" poi andando nella modalità CINEMA CASA i valori dell'immagine restano uguali a quelli che ho messo in personale.
Come faccio a modificare la taratura ad esempio di CINEMA CASA, PERSONALE, SPORT e far si che restino memorizzate con i valori che gli do io, e non restino tutti uguali?
Grazie
Buongiorno alexrv910
dunque...io per impostare i vari preset del TV faccio così:
Pulsante "action menu" del telecomando--> poi "immagine" sul menù a tendina.
a questo punto avrai da selezionare le diverse "modalità immagine" (standard, personale, cinema PRO, Cinema CASA, etc), passando da una all'altra vedrai che l'immagine a schermo varierà in luminosità colori etc.Seleziona quella che ritieni ti soddisfi di più.
fatto questo avrai le voci "luminosità" e "colore" che resteranno invariate ma se entri nelle "impostazioni avanzate" vedrai che i valori preimpostati sono differenti tra le varie modalità, e comunque potrai sempre modificarli a tuo piacimento.
spero di esserti stato di aiuto.
buona giornata.
Ciao jo-jo76
In effetti ho fatto cosi', ma ad esempio se vado in modalità personale e disattivo il sensore di luminosità automatico questo viene disattivato in tutte le modalità, standard, cinema casa, cinema pro.
Pensavo che si potesse settare ogni sezione a proprio piacimento e il software del tv tenesse in memoria le varie impostazioni, facendo si che ogni modalità abbia la sua regolazione.
In ogni caso ti ringrazio x l'info.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu