Condividi la tua esperienza!
trovo troppo rapida la schermata degli ingressi
mi spiego meglio quando vado a selezionare le varie porte tipo hdmi 1 ecc ecc non riesco nemmeno a selezionare che sparische la schermata io credo che quando vado a selezionare le varie av la schermata deve rimanere fino alla scelta
il modello in questione è questo
KD-65X8509C
Questione di abitudine, vedrai che fra qualche tempo ti ci abitui e non ci fai nemmeno caso.
Nel frattempo ti consiglio, se proprio non ti riesce di abituarti, di selezionare la sorgente dalla HOME.
Premi il tasto home e appena sotto i suggerimenti e appena sopra alle APP hai la lista delle tue sorgenti.
Ciao
grazie della risposta no io spero che sistemino questa funzione basta allungare il tempo di visualiz
secondo te è possibile memorizzare qualche testo un nuscita ??
Ciao,
Puoi personalizzare il tasto "TV" del telecomando e abbinarlo ad un ingresso a tua scelta.
Io ho abbinato l'ingresso HDMI 1.
Te lo chiede la prima volta che utilizzi il tasto, successivamente l'impostazione la puoi cambiare dal menu HOME => GESTIONE INGRESSI.
Se posso dire, non credo che "miglioreranno" questa cosa, primo perchè è una cosa almeno secondaria (me lo devi concedere), secondo perchè è una funzione comune a praticamente tutti i TV in commercio, non solo Sony.
Hope this helps,
Ciao
Marco.
Menu HOME => IMPOSTAZIONI => GESTIONE INGRESSI
Dovresti trovare l'opzione per poiterlo fare/cambiare.
Se invece non hai mai usato il tasto te lo chiede la TV al primo utilizzo
del bottone sul telecomando.
Adesso se schiacci TV dove va?
Ciao
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu