- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, possiedo un televisore modello KDL 37EX720
Ho acquistato la pennetta wifi Sony UWA BR100, la configurazione alla rete l'ho fatta tutta in automatico, risulta correttamente configurata e collegata.
Ma se provo a scaricare contenuti internet mi da errore 2200. Ho già spento e riacceso il router, e rifatto la procedura ma niente.
Cosa consigliate? Ripristino il televisore alle impostazioni di fabbrica?
Vanno impostati manualmente i DNS?
Grazie per l'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma figurati, le abbiamo e le ho provate tutte. Non immaginavo che potesse dipendere dalla versione software. E invece dipendeva da questo
Sto vedendo che l'applicazione youtube non è più supportata sul televisore. Ma altre applicazioni non si possono aggiungere? Facebook per esempio.
Twitter e Skype ci sono.
Oppure i menù sono proprio di default cosi...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo molte "Applicazioni" non sono più supportate o addirittura sono state eliminate.
Sfortunatamente la parte SMART di questi TV, soprattutto quella di TV meno recenti, non ha avuto il supporto che avrebbe dovuto avere (vale per tutti i produttori).
Fortunatamente ora le cose sembrano (e sono) essere diverse ma per i dispositivi meno recenti nulla.
"Abbiamo" risolto il problema ma se lo avessi domandato non ti avremmo suggerito di acquistare l'adattatore Wireless in quanto il TV è abbastanza (molto) limitato lato rete e servizi.
Oggi come oggi potresti pensare ad un dispositivo aggiuntivo, con un SO come Android ad esempio, ma da collegare tramite HDMI.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Diciamo che l'ho trovato ad un prezzo accessibile, e non trovandosi poi cosi facilmente ed essendo comunque un accessorio quasi obbligatorio (forse qualche anno fa) l'ho preso.
Peccato in effetti è un buon televisore e non mi sono mai pentito dell'acquisto e forse andava supportato di più da questo punto di vista, forse anche gli aggiornamenti software non saranno più rilasciati immagino.
Però Skype può essere usato vedo, a patto di comprare l'apparato webcam-microfono sempre della Sony.
Vabbè per il momento ci smanetto un pò cosi, tra filmati e qualche altra cosa
Comunque tramite il browser del televisore su internet ci si può sempre andare mi pare, certo non è il massimo usare come "mouse" il telecomando
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non è il massimo da telecomando e ti accorgerai (magari no) che la memoria del browser è abbastanza limitata e che non puoi visualizzare contenuti in Flash o Silverlight.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Al posto del telecomando per usare mouse e tastiera virtuale puoi comunque usare qualsiasi smartphone (non windows) con l'ap di sony http://info.tvsideview.sony.net/it/
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Oh, mezza volta che non chiediamo se la TV ha il FW aggiornato e il problema è proprio quello, pazzesco.
@arcofreccia Son contento che tu abbia risolto.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Già, anche non in Community ogni tanto mi capita di "partire per la tangente" per poi fermarmi e provare la soluzione più semplice, a forza di vederne e sentirne il semplice si allontana sempre più dai pensieri ma spesso (o quasi sempre) è la corretta strada da seguire.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che poi in passato ho visto che molti lamentavano questo errore 2200, ma leggendo quelle discussioni nessuno aggiornava il firmware.
Meno male che si è risolto solo con un semplice passaggio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
Ho anche io recuperato una chiavetta Sony recentemente. Seguito tutte le indicazioni vostre ma non risolto l errore 2200 e se vado su aggiornamento software del prodotto mi da anche errore 2103.
Qualche altro consiglio?
Grazie tante
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cosa devo fare errore 2200
Naznačite sviđanje na Facebooku