Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, nel 2015 ho acquistato lo Smart Tv Android, modello KDL-50w807c con integrato il Dvb-T2, e mi era stato assicurato che dal 2022 non avrei avuto problemi con il cosiddetto “switch off” . Ora sento parlare di codec Hevc.
Spero vivamente di non dover integrare un decoder esterno per continuare a guardare le trasmissioni televisive.. visto anche il prezzo pagato per questo Smart Tv .. mi potreste dare ulteriori delucidazioni? Grazie
Buongiorno gitodis10
quelle che saranno le decisioni politiche per il nuovo sistema di trasmissioni dipenderanno da valutazioni tecniche e politiche appunto.
Tutte le "assicurazioni" fornite dal venditore naturalmente vengono fornite allo stato "attuale dei fatti" ed essendo il tuo un TV del 2015 a quel tempo le previsioni di dove sarebbe andata la tecnologia erano probabilmente differenti.
Chi ti scrive ha il tuo stesso "problema"....ma il 2022 è un data sideralmente lontana quando si parla di tecnologia, quindi io personalmente mi preoccuperò alla fine del 2021 ( e chi sa se ancora guardaeremo la TV o saremo su marte ;)...chissà quanti altri standard tireranno fuori e quale effettivamente sarà quello scelto.
Purtroppo chi produce cerca di prevedere il mercato ma nessuno ha la sfera di cristallo e le cose cambiano molto molto rapidamente.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu