- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve
qualcuno ha notizie sulla possibilità di un aggiornamento alla funzione eARC del Sony bravia serie A1?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma non è più come un tempo @ErVikingo, una volta la novità era l'immagine nell'immagine e poi per anni a parte "dentro" di novità per l'utente nessuna...
Ora che le novità si susseguono, ed a volte l'hardware non le regge (non solo a volte), cosa fai? Allora dovrebbero pensare ad un aggiornamento hardware (anche) e siamo da capo.
Certo che se hai la scelta tra avere e non avere spendendo qualcosa in più ma scegli di non avere e poi ti lamenti... Ma qui lo vediamo che è una pratica attuale e comune anche questa purtroppo...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, hai fatto l'esempio di Denon ebbene anche Sony l'ha fatto sui suoi sintoampli infatti il 1080 uscito solo con ARC ha avuto un aggiornamento a eARC quindi come vedi non è vero che Sony lascia a "piedi" i propri clienti evidntemente c'è prodotto e prodotto. Denon fa tv?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No @sonysta non fa Tv ma credo fortemente che se Sony applicasse questa politica nelle Tv acquisterebbe molti più clienti. la vedo così.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La mia era una domanda retorica ovviamente so benissimo cosa fa Denon e anche bene però quello che volevo dire è che non è vero che Sony abbandona i suoi clienti...i TV secondo me sono meno "durevoli" di un sintoampli...un sintoampli se è buono può essere anche eterno o quasi mentre un TV con l'evoluzione che hanno avuto negli ultimi 10 anni no, quindi è forse meno logico dare ai TV possibilità di aggiornamento "infinito" lo vedi anche sui sistemi android se non sbaglio i TV son "garantiti" forse per un paio di aggiornamenti poi volere o volare diventano lentamente obsoleti il "tuo" Denon invece potrebbe durare 10-15 anni prima di volerlo cambiare almeno io la penso cosi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@sonysta non ho mai detto che Sony abbandona i suoi clienti, ho detto e ripeto, che Sony, Samsung, Lg etc etc adottano una politica sbagliata su questo tipo di upgrade, poi il discorso tuo e di Manolo non fa una piega, (al livello consumistico) ma è pur vero che; domani mattina ci svegliassimo e ci troveremmo un aggiornamento del tipo: aggiorna che hai la possibilità di usufruire dell'eARC, (giusto per dirne una) credo che ne saremo tutti più felici, ma evidentemente la polita sbagliata è la mia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No @ErVikingo non è sbagliata, ma se non ti porta soldi in tasca (anzi ha un costo) non te lo puoi permettere se sei un'Azienda, forse una ONLUS...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho un sintoampli Yamaha che avrà 5-6 anni che si ferma al 4k senza HDR il DD+ Dolby Atmos e quant'altro e dal 2017 non riceve aggiornamenti (non solo ma da un pò non supporta più neanche le NetRadio) me la devo prendere con Yamaha? O forse per la sua architettura è impossibile aggiornare ulteriormente la macchina? E cosi e basta ma non do la colpa a nessuno...allora o lo cambio e ne prendo uno più aggiornato oppure mi accontento del DD e del DTS e di quello che mi può offrire ...tieni conto poi che un Sintoampli è sicuramente più di nicchia rispetto a un TV nel senso che un TV in casa ce l'hanno tutti un sistema HT molto meno...e nella media un utente di TV non sa neanche cos'è audio lossless DD+ Atmos e via discorrendo quindi tornando a bomba l'aggiornamento in tal senso se su un sintoampli dovrebbe essere la norma su un TV economicamente e tecnologicamente è meno importante commercialmente parlando...se Denon producesse TV son convinto che si allineerebbe con gli altri produttori senza se e senza ma.
- « Precedente
- Successivo »
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu