Condividi la tua esperienza!
ciao, mi hanno regalato un tv 40" nx700. Sapevo della possibilità di leggere i divx direttamente dalla pennetta usb ma non ci riesco in quanto, andando nella sezione video usb e selezionando la cartella dove ho salvato i film (che sono .avi) i file non li vede proprio. Cosa posso fare? Grazie mille in anticipo!
Fortunato per il gran regalo!
L'NX700 non legge i DIVX, legge mp1, m2ts, mp4
Prova con una soluzione di queste https://www.sony.it/discussions/message/616670#616670
innanzitutto grazie per la pronta risposta.
la pennetta usb è formattata in fat32, quindi leggendo sul link che mi hai inviato mi sembra di capire che non ci sia comunque un modo per fargli leggere direttamente i divx (che mi dispiace semplicemente perché il tv l'avevo inserito nella lista nozze anche per questa grossa comodità) come mi aveva assicurato il rivenditore, ma bisogna o convertirlo o utilizzare comunque altri apparati. Mi puoi confermare? Grazie mille!
Ti ho messo il link per farti vedere le alternative (e l'alternativa DLNA è quella che consiglio sempre)
A differenza dell' EX710 o NX710 però, l'NX700 non legge i Divx (il rivenditore deve essersi confuso).
Se non vuoi prendere un Blu-ray, che comunque potrebbe essere molto interessante per godere dell'HD, prova la soluzione col pc, è anche più comoda del trasferimento su dispositivi esterni.
Ciao
OK grazie mille!!! penserò alla soluzione migliore!!!
Pensa alla soluzione DLNA...i divx vengono visualizzati senza nessun problema...Prova Wild Media Server
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu