- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Disney plus
Ho un televisore Sony KDL-49WD757 ed ho scaricato l'ultimo aggiornamento però non mi ha scaricato l'applicazione per Disney plus. Come mai?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perché Disney non l'ha sviluppata per quella Serie, risolvi con una Amazon Fire Stick TV.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, sono nuovo e abbastanza ignorante in materia...ho lo stesso problema con la mia tv bravia non android, guardavo disney+ tramite mirroring dal cell...ho comprato apposta il chromecast sperando di non dover usare il telefonino, ma in realtà ho solo migliorato la fluidità delle immagini (oltre a poter contemporaneamente usare lo smartphone...). La domanda è: con amazon fire stick le app sono già precaricate/scaricabili sull'apparecchio? Cioè, posso vedere disney+ e prime video senza dover usare lo smartphone?
Grazie a chi mi illuminerà!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì la Fire Stick ha la possibilità di scaricare ed installare Apps, tranne quelle dell'ecosistema Google.
Comunque, giusto per chi legge, usavi il Cast perché l'App Disney+ il Mirroring non dovrebbe consentirlo...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La Fire Stick in versione 4K è maggiormente reattiva, ma costa di più...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Consiglio vivamente la versione 4K non tanto per il 4K ma per la maggiore velocità di reazione navigando tra i vari menù e app. Ricordo inoltre che è disponibile per tale dispositivo anche l'app "Apple TV".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa ma non ho capito...il mirroring è lo smartphone visto alla tv, riproduco disney plus sul telefono e lo "specchio" sulla tv...perché disney+ non dovrebbe consentirmelo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
C'è differenza tra Mirroring e Cast, tu vedi tutto quello che fai sullo Smartphone specchiato al TV? Qualunque cosa?
Oppure dall'App Disney+ invii al televisore e basta?
Se il primo metodo allora è un Mirroring ma c'è chi qui non è riuscito, il secondo è un Cast.
Quindi se a prescindere dall'App Disney+ tu puoi vedere tutto ciò che fai sullo Smartphone specchiato sul Televisore allora d'accordo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so se sia il caso di disney+ ma una app è im grado di capire se si sta trasmettendo via wifi o hdmi lo schermo dello smartphone e bloccarlo. Skygo fa così.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Di differenza ce ne è eccome. Con il mirroring vedi la home del telefono con icone e quant'altro sullo schermo della tv mentre con il casting vedi solo il contenuto che vuoi a schermo (foto o video).
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »