Condividi la tua esperienza!
Ciao,
io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).
Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.
Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Matteo
Risolto Andare alla soluzione.
Si, infatti... anche per altre app tipo RaiPlay o crunchyroll risolverebbe.
Probabile.
Grazie
@mymark100 E' un bagno di sangue ma è corretto da parte della disney che un'app del 2020 sia figlia delle ultime librerie di android ecco perchè la tua incompatibilità. Perchè renderla compatbile con versioni di OS di 5-6 anni fa?
Si, ha ovviamente senso.
Certo, non sarebbe stato clamoroso dare retrompatibilità con il passato, ma va bene.. ci si aggiorna
buon pomeriggio ho scaricato app disney+ sull'ag9 e xg83 funziona una bomba veramente ben fatta se siete amanti Disney come me abbonatevi ad occhi chiusi....
ho un bravia xg90 49 pollici , non riesco a scaricare l app disney + , dice che non e'compatibile con questa versione,e' strano perche e' agggiornato a l ultima versione di android tv, invece e disponibile su un philips vecchio del 2016
che versione di firmware hai?
Buongiorno ho caricato anch'io Disney+ sul mio 55XE9305 aggiornato all'ultima versione di firmware ma l'audio (il tv è collegato ad un ampli Onkyo) esce solo in PCM stereo. Netflix e Prime video invece hanno un audio corretto in Dolby digital. Qualcun altro ha lo stesso mio problema? Grazie
Il Tv è collegato con uscita ottica all'ampli
Anche i canali sat in 4K (tipo travelxp danno un audio in Dolby Digital
sicuro non ci sia qualcosa da configurare lato app per avere il multicanale? purtroppo non ho disney+ per fare delle prove ed aiutarti...ma visto la quantità di utenti che la sta scaricando forse qualcun'altro riuscirà a darti supporto.
@ErVikingo stessa marca, stessi Servizi (Disney+, Netflix e Prime) e stessa Connessione Ottica di @gianpippo51, magari riuscite a trovare una quadra...
@Marino.Manolo bisogna sapere se l'ampli di @gianpippo51 sopporta il DD+
P.s se riesce ad avere un audio in DD con NF deduco che sia anche DD+
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu