Condividi la tua esperienza!
Ciao,
io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).
Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.
Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Matteo
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie ErVikingo per il tuo commento. In effetti, ieri in modo un po' "brusco" mi é stato detto che bastava leggere i post precedenti. In realtà, li avevo letti tutti, ma non avevo trovato la risposta alla mia domanda. Senz'altro é un limite mio, ma non mi era chiaro perché se i TV Sony Android sono compatibili non potessi scaricare l'App. Pensavo di sbagliare qualcosa nella procedura.....In realtà era semplicement perché l'hanno resa disponibile allo scarico solo da oggi.
Comunque ringrazio tutti per il vostro tempo.
E' vero a volte siamo un pò "bruschi", ma le risposte c'erano già....
L'importante è che ora ti possa godere il tuo abbonamento se lo hai fatto
Beh ma io della carenza della mia fibra ne sono ben conscio...non mi faccio troppi problemi e comunque viaggia alla straordinaria velocita di 10 mega al secondo...mica paglia!😁
Tornando in tema, non so commercialmente come si spieghi ma a chi ha fatto l'abbonamento direttamente con Disney hanno "fregato" almeno 2 euro al mese (considerando nulli i contenuti TIMvision...)
https://www.avmagazine.it/news/software/disney+-e-timvision-plus-a-3-al-mese_15374.html
Però devi essere già cliente TIM di rete fissa, non che siano pochi.
Poi c'è da leggere attentamente per eventuali "vincoli"...
@mymark100 una Fire Stick e risolvi tre problemi, TV non compatibile con Disney+, Box Android non compatibile con Disney+ e Mirroring non funzionante.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu