annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Curiosità batterie telecomando

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Curiosità batterie telecomando

Ciao a tutti, una piccola curiosità sulle batterie. Ho acquistato la TV (xh95 da 55)un mese fa e ho trovato all interno della soundbar pile sony mentre all interno della TV pile Panasonic. A neanche un mese dall acquisto mi segnala già che sono scariche. Domanda. Ma voi avete trovato sempre pile sony? Semplice curiosità. Grazie. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io su xh90 nuovo ho trovato pile Panasonic......ho visto anche qualche unboxing di questa TV e alcuni avevano pile Sony altri pile panasonic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Gianvy87 

C'è stata una discussione fiume sull'argomento tempo fa all'internmo di altre discussioni quindi non so se troverai qualcosa direttamente col tasto "cerca" comunque pare che Sony ultimamente utilizzi anche pile Pana come prima dotazione quindi niente di strano...io finora compreso l'ultimo acquisto (l'XG95 l'anno scorso ) ho sempre trovato pile Sony poi non so...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io su xh90 nuovo ho trovato pile Panasonic......ho visto anche qualche unboxing di questa TV e alcuni avevano pile Sony altri pile panasonic

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Ah ok perfetto, mi sembrava strano sinceramente però meglio così dai. Ho pensato che potesse essere già stata usata. Strano cmq che la tv mi segnala già le batterie come scariche. Penso sia dovuto al telecomando retroilluminato che sicuramente consumerà di più. Grazie ad entrambi.

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

Comprato circa 2 settimane fa 49XH9505 e ho trovato pile Panasonic