annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie bluetooth MDR-ZX330BT

profile.country.IT.title
annadambrogio
Nuovo

cuffie bluetooth MDR-ZX330BT

Salve, volevo sapere se le cuffie sopra citate fossero compatibili con televisore Sony KD-65XE70xx e con soundbar HT-S350. Non essendo esperta nel campo, la mia domanda potrebbe risultare banale: è possibile utilizzare le cuffie se sono compatibili solamente con la soundbar e non con il televisore?

grazie per la disponibilità

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, sono compatibili con la Soundbar ma non con il TV, per usarle con il TV ti occorre un trasmettitore Bluetooth da collegare all'uscita Cuffie del TV stesso, qualcosa di quali6 e a  bassa latenza per evitare che introduca ritardi Audio.

profile.country.IT.title
annadambrogio
Nuovo

grazie mille. Un'ultima informazione: è necessario che io acquisti il trasmettitore bluetooth o mi è possibile usarle connettendole alla soundbar?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria sì, scrivo in teoria perché dipenderà dal risultato, devi collegare la Soundbar al TV tramite la HDMI ARC ovvero quella chiaramente predisposta per il ritorno Audio, quindi quella che consente di ascoltare l'Audio della TV sulla Soundbar e a quest'ultima le Cuffie.

Di regola quello che sentiresti tramite Soundbar deve essere riprodotto anche dalle Cuffie se non c'è un qualche limite nelle Impostazioni (non mi risulta ma...), e augurandoci che non ci siano ritardi Audio in tutta questa catena... Attenzione al cavo HDMI che, non solo per questo, è molto importante sia di qualità.