annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio per tv sony

Giulio5
Nuovo

Consiglio per tv sony

Salve a tutti. Sono una new entry .

Ho un problema. Sono indecisa nell'acquistare una tv sony KD-49XD8305B 

Per poter giocare con la ps4 dato che leggendo nei vari blog subentra l'input lag che deve essere basso. Potete consigliarmi se questa mia tv sopracitata è un buon prodotto per il mio fine? Potete dirmi i pro-contro su questo prodotto?

Grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Giulio5e benvenuta!

Primo consiglio: se puoi cerca di vederlo così ti renderai conto se il TV ti soddisfa prima di vederlo a casa :slight_smile:

La ps4 (non pro) sottoutilizza le potenzialità del TV, per sfruttarla al meglio dovresti andare su una pro con 4K e HDR. Non sono un giocatore, ma l'input lag su questa serie è buono anche in HDR (se non ricordo male intorno ai 30 ms). Per il resto a mio personale parere (ho il 43") il tv è ottimo, ha uno scaling eccezionale anche su sorgenti SD e lo streaming in 4K HDR (da Netflix e Amazon) è spettacolare. Monta un pannello IPS quindi se lo vedi in ambiente complatemente buio e non lo regoli al meglio potresti notare che i neri non sono così scuri come su TV che montano pannelli VA (ma in ambito Sony dovresti andare su modelli e dimensioni maggiori)

Giulio5
Nuovo

Speriamo che riesco a giocarci bene.....anche perche non ho modo di provarlo a casa ......adesso la ps4 e collegata ad un monitor da pc hp 2229h e va benissimo posso credere che con la tv perdo qualcosa ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

beh in genere i monitor hanno un input lag più basso ma 30 ms non penso ti possano dare alcun fastidio... poi giocare con un tv 4k da 49" quasi attaccata al video penso ti possa dare belle senaazioni